Workshop “Un nuovo approccio all’imprenditoria” dal 23-28 giugno Reggio Calabria.

OES Front Office

Reggio Calabria.
Mancano poche settimane all’inizio del workshop “The Middle Way For Entrepreneurs: How to become a global entrepreneur” che si terrà a Reggio Calabria dal 23 al 28 giugno e che sarà presentato lunedì 16 giugno presso la sede catanese dell’Acceleratore Working Capital di Telecom Italia.
Il workshop è organizzato da Open Enterprise Space Mediterranean (OES) impresa giovane e già operativa a livello globale in Brasile, Colombia, India. È aperto ai giovani imprenditori e a chiunque voglia creare un’impresa sostenibile, aperta e globale. OES punta infatti alla creazione un network di nuovi imprenditori con un’identità internazionale, allenati ad affrontare qualsiasi sfida di business, attraverso l’applicazione degli strumenti autoctoni del concetto di commercio e networking del Mediterraneo, in controtendenza rispetto ai modelli anglo-tedeschi attualmente dominanti.
OES nasce dal desiderio del suo ideatore e fondatore Michele Ferraro, di condividere un nuovo modello d’impresa, la Community 3.0. Michele Ferraro, palermitano d’origine, è un imprenditore globale che attraverso Ferramedia Holding ha concretizzato questo modello http://ferramedia.com/.
Saranno sei giorni di full immersion nel mondo dell’imprenditorialità e della strategia d’impresa, si alterneranno tre docenti internazionali affiancati da Michele Ferraro per spiegare cos’è e come replicare la Community 3.0. Si tratta di un corso non convenzionale che mira, attraverso l’utilizzo di un metodo olistico ed esperienziale, a porre delle nuove basi conoscitive sulla creazione di impresa e su come sia possibile cambiare quelle già esistenti, sotto un profilo moderno e dinamico, per poter competere con nuovi strumenti nel mercato Globale.
La sede scelta per il corso è il Villaggio dei Giovani, un bene confiscato alla mafia. Una grande casa sul mare, luogo ideale per far reale esperienza di cosa vuol dire creare un’impresa, una squadra, quali emozioni questo genera e come gestirle.
Le iscrizioni sono ancora aperte ed il costo è di € 200.
Per ulteriori informazioni http://www.openenterprisespace.org/apply-oes-one-week-workshop/
Referente: Mariarita Morello(FB) 347 7069647

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *